Wednesday, June 27, 2018
La modalità "CONSEGNA EURISTICA STIMATA SU TRACCIATO" non necessita del caricamento dei bacini di Waypoints.
Essa rappresenta la naturale evoluzione del classico tracking GPS con un’evoluta analisi della velocità di distribuzione.
Durante la distribuzione pubblicitaria la piattaforma provvederà a posizionare su mappa tanti “punti colorati” (con tonalità dal Verde al Rosso proporzionale alla velocità rilevata), determinando quindi un effetto grafico che rende immediatamente l'idea della qualità della distribuzione.
La frequenza di campionamento è configurabile a tempo, a distanza o con una combinazione di questi due elementi.
Questa soluzione a mani libere non implica alcun rallentamento della distribuzione e comporta costi di gestione estremamente contenuti.
Wednesday, June 27, 2018
La soluzione "CONSEGNA EURISTICA STIMATA PER WAYPOINT" prevede che vengano posizionati sulla mappa speciali segnaposto, chiamati Waypoints, che rappresentano una sorta di punti sensibili/ significativi per valutare la qualità della distribuzione.
Detti Waypoints si “evidenziano graficamente” al passaggio del personale addetto alla distribuzione nelle loro vicinanze.
Durante la distribuzione pubblicitaria, al semplice passaggio di un incaricato nelle vicinanze dei Waypoints, in base alla velocità di transito rilevata e alla distanza dagli stessi, la piattaforma provvederà ad “attivare e colorare” i Waypoints con tonalità di colore (dal Verde al Rosso) proporzionale alla velocità rilevata, determinando quindi un effetto grafico che rende immediatamente l'idea della qualità della distribuzione.
Questa soluzione a mani libere non implica alcun rallentamento della distribuzione e comporta costi di gestione estremamente contenuti.
Tuesday, June 26, 2018
Sistema di tracking dei percorsi integrato ad una gestione intelligente di soste, punti sensibili, punti vendita o clienti. Permette di massimizzare il rendimento della pubblicità itinerante.
Monday, June 25, 2018
Quando le verifiche ispettive vengono svolte come controllo di qualità interno all’agenzia, gli ispettori sanno già dove recarsi per fare i controlli.
Al contrario, quando l’attività di ispezione viene svolta dal committente, è importante che sia garantita un’adeguata sincronizzazione tra distribuzione ed ispezione.
Una verifica ispettiva troppo precoce o troppo tardiva rispetto alla conclusione della distribuzione, potrebbe portare alla luce situazioni poco rispondenti alla realtà.
L’utilizzo in accoppiata dei moduli INSPECTOR + INSPECTOR CC permettono quindi di sincronizzare le distribuzioni con le attività ispettive riducendo al minimo le problematiche di comunicazione.
Monday, June 25, 2018
Le verifiche ispettive rappresentano l’unico metodo certo per valutare la qualità della distribuzione.
Lo strumento “Inspector” consente di eseguire i controlli a campione della presenza dei volantini, effettuare foto geo-localizzate, classificare le eventuali non conformità ed eseguire interviste libere.
Questo strumento può essere efficacemente utilizzato sia dall’agenzia stessa come controllo interno, sia dal committente per valutare la qualità del proprio fornitore.
Monday, June 25, 2018
I censimenti rappresentano uno dei metodi più efficaci per analizzare il territorio e confrontarlo con i dati forniti da ISTAT. Permettono di creare mappe personalizzate e analizzare il grado di assorbimento di un’area per pianificare al meglio le distribuzioni.
Monday, June 25, 2018
In analogia alla soluzione “consegna certa”, anche con questa modalità di utilizzo, la visualizzazione di contorti tracciati GPS viene sostituita da una nuvola di punti che rappresentano realmente i punti geo-localizzati di avvenuta consegna.
La vera differenza sta nel fatto che ogni punto di consegna è corredato dalle informazioni specifiche relative a COSA È STATO CONSEGNATO in quanto viene letto un codice identificativo (bar-code o QR-code) del prodotto. Questa soluzione rappresenta la più evoluta modalità di controllo della distribuzione però la lettura di ogni singolo barcode comporta un sensibile rallentamento della velocità di distribuzione.
Monday, June 25, 2018
Con questa modalità di utilizzo, la visualizzazione di contorti tracciati GPS viene sostituita da una nuvola di punti che rappresentano realmente i punti geo-localizzati di avvenuta consegna.
Questa modalità di distribuzione a mani libere, pur necessitando della pressione del tasto sull’EVOKey ad ogni consegna, comporta un rallentamento pressoché trascurabile dell’attività distributiva.