EVOGPS-WEB

Once Upon a Time...

Search
en-USit-IT
Search

Campi d'applicazione

Campi d'applicazione possibili

Articoli

CAMPI D'APPLICAZIONE

I campi di applicazione sono teoricamente infiniti: tutto ciò che può essere intercettato da dispositivi GPS potrebbe diventare oggetto di elaborazione, analisi, sintesi, rappresentazione grafica, del nostro sistema.
DOOR TO DOOR DOOR TO DOOR
DOOR TO DOOR
CENSIMENTI CENSIMENTI
CENSIMENTI
GESTIONE TEMPI GESTIONE TEMPI
GESTIONE TEMPI
PIANIFICAZIONE PIANIFICAZIONE
PIANIFICAZIONE
MANUTENZIONE MANUTENZIONE
MANUTENZIONE
SICUREZZA SICUREZZA
SICUREZZA
MONITORAGGIO MONITORAGGIO
MONITORAGGIO
SERVIZI AMBIENTALI SERVIZI AMBIENTALI
SERVIZI AMBIENTALI

SOLUZIONE 9 - CONSEGNA EURISTICA STIMATA SU TRACCIATO

L’EVOLUZIONE DEL TRACKING GPS

sabrina 0 44904 Article rating: 4.0

La modalità "CONSEGNA EURISTICA STIMATA SU TRACCIATO" non necessita del caricamento dei bacini di Waypoints.

Essa rappresenta la naturale evoluzione del classico tracking GPS con un’evoluta analisi della velocità di distribuzione.

Durante la distribuzione pubblicitaria la piattaforma provvederà a posizionare su mappa tanti “punti colorati” (con tonalità dal Verde al Rosso proporzionale alla velocità rilevata), determinando quindi un effetto grafico che rende immediatamente l'idea della qualità della distribuzione.
La frequenza di campionamento è configurabile a tempo, a distanza o con una combinazione di questi due elementi.
Questa soluzione a mani libere non implica alcun rallentamento della distribuzione e comporta costi di gestione estremamente contenuti.

 


SOLUZIONE 9 - CONSEGNA EURISTICA STIMATA PER WAYPOINT

LA MAPPA CHE COLORA I PUNTI SENSIBILI AL PASSAGGIO DELL’OPERATORE

sabrina 0 33446 Article rating: No rating

La soluzione "CONSEGNA EURISTICA STIMATA PER WAYPOINT" prevede che vengano posizionati sulla mappa speciali segnaposto, chiamati Waypoints, che rappresentano una sorta di punti sensibili/ significativi per valutare la qualità della distribuzione.

Detti Waypoints si “evidenziano graficamente” al passaggio del personale addetto alla distribuzione nelle loro vicinanze.

Durante la distribuzione pubblicitaria, al semplice passaggio di un incaricato nelle vicinanze dei Waypoints, in base alla velocità di transito rilevata e alla distanza dagli stessi, la piattaforma provvederà ad “attivare e colorare” i Waypoints con tonalità di colore (dal Verde al Rosso) proporzionale alla velocità rilevata, determinando quindi un effetto grafico che rende immediatamente l'idea della qualità della distribuzione.

Questa soluzione a mani libere non implica alcun rallentamento della distribuzione e comporta costi di gestione estremamente contenuti.

 


SOLUZIONE 7.1 - SINCRONIZZAZIONE DISTRIBUZIONE - ISPEZIONE

QUANDO IL RISPETTO DEI TEMPI È FONDAMENTALE

sabrina 0 33512 Article rating: No rating

 

Quando le verifiche ispettive vengono svolte come controllo di qualità interno all’agenzia, gli ispettori sanno già dove recarsi per fare i controlli.

Al contrario, quando l’attività di ispezione viene svolta dal committente, è importante che sia garantita un’adeguata sincronizzazione tra distribuzione ed ispezione.

Una verifica ispettiva troppo precoce o troppo tardiva rispetto alla conclusione della distribuzione, potrebbe portare alla luce situazioni poco rispondenti alla realtà.

L’utilizzo in accoppiata dei moduli INSPECTOR + INSPECTOR CC permettono quindi di sincronizzare le distribuzioni con le attività ispettive riducendo al minimo le problematiche di comunicazione.

 


SOLUZIONE 7 - ATTIVITA’ ISPETTIVA E CONTROLLO QUALITA’

CERTIFICARE LA QUALITA' DELLA DISTRIBUZIONE

sabrina 0 225331 Article rating: No rating

Le verifiche ispettive rappresentano l’unico metodo certo per valutare la qualità della distribuzione.

Lo strumento “Inspector” consente di eseguire i controlli a campione della presenza dei volantini, effettuare foto geo-localizzate, classificare le eventuali non conformità ed eseguire interviste libere.

Questo strumento può essere efficacemente utilizzato sia dall’agenzia stessa come controllo interno, sia dal committente per valutare la qualità del proprio fornitore.


EasyDNNNews

Back To Top