Search
en-USit-IT
Search

Articoli D2D

Soluzioni per aziende di distribuzione

SOLUZIONE 8 - TRACKING PERCORSI CAMION VELA

SOLUZIONE 8 - TRACKING PERCORSI CAMION VELA

MONITORARE I MEZZI PUBBLICITARI

Sistema di tracking dei percorsi integrato ad una gestione intelligente di soste, punti sensibili, punti vendita o clienti. Permette di massimizzare il rendimento della pubblicità itinerante.

 

Dotazione hardware dei veicoli

  • Ogni veicolo impegnato nell’attività pubblicitaria deve essere dotato di un localizzatore veicolare GPS. Sono disponibili diversi tipi di localizzatore a seconda che si preferisca un’installazione di tipo fisso o rimovibile.

 

Operazioni preliminari

  • Se richiesto è possibile gestire la geo-localizzazione di punti sensibili (punti vendita, concorrenza, aree di interesse, punti sensibili, ecc.).

 

Funzionamento del sistema lato operatori

  • L’autista deve semplicemente effettuare il giro secondo la pianificazione concordata con il proprio committente. La registrazione dei percorsi è un’attività trasparente e non necessita di alcuna interazione con l’operatore.

  • Se richiesto è possibile trasmettere anche informazioni relative al mezzo (consumi, livello serbatoio, temperature, chilometraggio, errori CAN-Bus, ecc.).

 

Funzionamento del sistema dalla sede

  • Tramite qualsiasi browser collegato ad internet, digitando le apposite credenziali, il responsabile autorizzato può accedere al portale EVOGPS-Web e visualizzare e gestire i dati dei percorsi in tempo reale.
  • Può visualizzare gli status dei dispositivi (fermo, in movimento, in sosta, ecc.), visualizzare i percorsi effettuati dal singolo operatore o dal gruppo, visualizzare il senso di marcia, il posizionamento e la durata delle soste.
  • Se richiesto è possibile anche attivare una segnalazione (via SMS o via e-mail) dopo la permanenza del veicolo nell’area contrassegnata precedentemente come sensibile.
  • Tutte le informazioni possono essere visualizzate, stampate in appositi report oppure esportate in formato KML per l’archiviazione o la consegna al committente.

 

Funzionamento del sistema per il committente

  • È possibile fornire al committente un accesso limitato alla piattaforma in modo che anche lui possa visualizzare in tempo reale i percorsi dei veicoli.
  • Tramite qualsiasi browser collegato ad internet, digitando le apposite credenziali, il committente autorizzato può accedere al portale EVOGPS-Web e visualizzare i dati delle proprie distribuzioni.

 

Rispetto della Privacy

  • Nel rispetto delle disposizioni di legge sulla privacy e sui diritti dei lavoratori, viene localizzato il veicolo ma non ci sono riferimenti al conducente


SCARICA DEPLIANT SOLUZIONI

 

RICHIESTA INFORMAZIONI

Print
3073 Rate this article:
No rating

x

In primo piano

Evomatic S.R.L. Termini Di Utilizzo Privacy
Back To Top