EVOGPS-WEB

Once Upon a Time...

Search
en-USit-IT
Search

Archivio articoli ed eventi

Ricerca articoli ed eventi

EVOMATIC

EVOMATIC
sabrina
/ Categories: Informazioni, Evomatic

EVOMATIC

CHI SIAMO

da Infotronik a Evomatic 

Evomatic S.r.l. nasce nel 2000 con il nome di Infotronic S.r.l. da un gruppo di professionisti con esperienza decennale nell’ambito dell’informatica, dell’automazione e del controllo dei processi industriali.

Nel corso degli anni il nostro team è cresciuto in numero, esperienza ed impegno; insieme ai nostri clienti, partner e rivenditori che ci hanno dato fiducia, siamo riusciti a progettare e realizzare soluzioni e servizi sempre nuovi, per proporli ad un mercato ogni giorno più competitivo ed esigente.

L’evoluzione dei nostri servizi, prodotti innovativi e le efficaci attività commerciali, ci hanno permesso di trasformare il nostro mercato da prettamente locale a nazionale e di proporci a diverse tipologie di clientela.

Evomatic si propone come fornitore di soluzioni e servizi informatici, capace di inserirsi in realtà già strutturate e di dialogare senza problemi con sistemi hardware e software già esistenti, svolgendo così un ruolo di System-Integrator. 

Dall’analisi di fattibilità alla realizzazione del progetto, dalla fornitura di sistemi all’assistenza post-vendita: il nostro obiettivo è fornire una soluzione mirata, per la soddisfazione del cliente.

Le attività di studio Ricerca & Sviluppo coprono una parte rilevante del lavoro di analisti, programmatori e sistemisti di Evomatic. Questo ci consente di poter proporre ed utilizzare i prodotti e le soluzioni più innovative per quanto riguarda le nostre tre divisioni aziendali:

  • Divisione sistemi di localizzazione satellitare ed Internet Of Things
  • Divisione sistemi gestionali e di rilevazione presenze
  • Divisione vendita hardware e assistenza sistemistica

L’esperienza maturata negli anni, lavorando soprattutto con le PMI e gli Enti Pubblici, ci permette oggi di proporre soluzioni gestionali complete, studiate per risolvere particolari esigenze di settore o problematiche trasversali anche dei grandi gruppi aziendali.

  • aziende commerciali  e di produzione

  • aziende di servizio (coop. Sociali), e distribuzione (D2D)

  • impiantisti e global service

  • enti pubblici (anche attraverso MEPA)

  • RICHIESTA INFORMAZIONI


Print
11795 Rate this article:
No rating
 

EasyDNNNews

Back To Top